I personaggi

Lou

E’ il piccolo alieno proveniente dall’ottavo pianeta. Sa volare ed è dotato di poteri come la telecinesi e la telepatia! Entra anche nei sogni di Miyu e Kanata! Appena vede i due ragazzi decide che sono la sua mamma e il suo papà! Il dolce e paffutello Luo è indubbiamente il protagonista della storia!!


Kozuki Miyu

E’ la protagonista femminile. E’ simpatica, allegra e sotto sotto innamorata di Kanata (neanche troppo "sottosotto"!)! E’ nata il 15 marzo e frequenta la 2^ media.

Sayonji Kanata

Il classico bel tenebroso che fa strage di cuori ma che in fondo ha il cuore tenero! E nato il 25 dicembre e frefrequenta la 2^ media.



BauMiau

E’ l’alien-sitter di Lou ed è un incrocio fra un cane e un gatto. L’autrice si è ispirata a Tyltyl, Mytil e "l’Uccellino Azzurro"! in cui c’erano un cane e un gatto, ma dato che a lei serviva un solo animale, ha inventato il can-gatto!! Il nome originale giapponese è, come BauMiau del resto, l’unione dei versi dei due animali e cioè Wannyaa. Sa trasformarsi in essere umano e non conosce la propria data di nascita.



Hanakomachi Christine

E’ la matta di turno un po’ come Tsuyoshi de Il Giocattolo dei Bambini (Rossana)! Follemente innamorata di Kanata non prende bene la notizia che i due vivono sotto lo stesso tetto e si scatena spesso in vere e proprie sfuriate con tanto di sradicamenti d'alberi etc.!!
E' nata il 2 settembre e frequenta la 2^ media.



Hanakomachi Momoka

E’una bambina di tre anni, molto precoce, gira per la città in triciclo. Domanda: quale genitore con un minimo di intelligenza manderebbe la figlia da sola? Scopre subito ipoteri di Lou e di BauMiao e decide che Luo è il suo fidanzatino! E' la cugina di Christine e il caratterino di famiglia si vede!!!
E’ nata il 21 giugno e frequenta l’asilo.



Mikan

L’autrice di fumetti che quando non ha ispirazione va al tempio. In questo personaggio Mika Kawamura rappresenta se stessa infatti Mikan vuol dire mandarino ed è, appunto, il suo soprannome!